Primo Piano

Rapid Vienna-Inter, Lautaro la sblocca dagli undici metri: 0-1 al 45′

Finisce il primo tempo di Rapid Vienna-Inter. I nerazzurri passano in vantaggio per 0-1 grazie al rigore procurato e trasformato da Lautaro Martinez al 39′.  Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Rapid Vienna-Inter. I nerazzurri partono all’attacco e al 13′ arriva il primo cartellino giallo della partita: Nainggolan salta bene Sonnleitner al limite dell’area, ma il difensore austriaco lo stende prendendo così l’ammonizione. Al 34′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, attimi di panico per uno scontro testa contro testa fra de Vrij e Sonnleitner, con quest’ultimo che ha la peggio; dopo le cure del caso, però, entrambi i giocatori sono in grado di continuare la sfida. Al 38′ azione sulla sinistra di Perisic, il croato perde il pallone nell’area dei viennesi, Lautaro si fionda sulla sfera e viene abbattuto da Thurnwald, ottenendo così un prezioso calcio di rigore. Sul dischetto si presenta proprio El Toro, che con freddezza trasforma dagli undici metri portando il risultato sullo 0-1. Al 45′ ci riprova l’attaccante argentino, ma il suo tiro da distanza ravvicinata viene prontamente respinto da Strebinger. Nei 3′ di recupero prima del termine della prima frazione di gioco, i padroni di casa vanno vicini al gol, ma il gioco viene fermato per fuorigioco prima del tiro vincente di Ivan. Terminano così i primi 45 minuti, con la squadra di Spalletti avanti per 0-1 grazie al rigore procurato e trasformato da Lautaro Martinez.

RAPID VIENNA 0 – 1 INTER

MARCATORI: Lautaro Martinez (I) al 39′

RAPID VIENNA (4-2-3-1): 1 Strebinger; 19 Potzmann, 6 Sonnleitner, 20 Hofmann, 5 Bolingoli; 14 Grahovac, 39 Ljubicic; 23 Thurnwald, 8 Schwab (C), 97 Ivan; 9 Berisha.

A disposizione: 21 Knoflach; 3 Muldur, 24 Auer; 7 Schobesberger, 10 Murg, 15 Martic, 28 Knasmullner.

Allenatore: Dietmar Kuhbauer

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 21 Cedric Soares, 6 de Vrij, 23 Miranda, 18 Asamoah; 8 Vecino, 20 Borja Valero; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 64 Nolan; 60 Schirò, 65 Roric; 87 Candreva.

Allenatore: Luciano Spalletti

NOTE: Rigore per l’Inter al 38′; Ammoniti: Sonnleitner (R) al 13′; Sostituzioni: /; Recupero: 3′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.