Primo Piano

Rapid Vienna-Inter, decide ancora Lautaro Martinez: 0-1 scaccia-crisi

Termina Rapid Vienna-Inter. I nerazzurri nel secondo tempo difendono lo 0-1 ottenuto grazie alla rete nel primo tempo di Lautaro Martinez.  Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

SECONDO TEMPO – Dopo la prima frazione di gioco terminata sul punteggio di 0-1, riprende Rapid Vienna-Inter. Il primo cambio della gara avviene tra i padroni di casa, con Schobesberger che prende il posto di Thurnwald. Al 60′ primo ammonito anche in casa Inter, dopo i tre tra i viennesi, con Lautaro Martinez che prende il giallo per un duro intervento. Al 62′ ci prova il Rapid, con una bella azione di Ivan sulla sinistra, ma il suo tiro-cross attraversa l’area piccola nerazzurra senza trovare nessuno. Secondo cambio per Kuhbauer al 64′, con l’ex nerazzurro Knasmullner che entra al posto di Grahovac. Ed è proprio il neoentrato, dopo un solo minuto dal suo ingresso, ad andare vicinissimo al gol: il suo tiro a botta sicura dal limite dell’area piccola viene mandato in angolo da uno strepitoso intervento d’istinto di Samir Handanovic, che toglie il pallone dall’incrocio. Al 74′ grande chance per l’Inter di raddoppiare: Perisic scappa sulla sinistra, conquista il fondo e appoggia la sfera a Nainggolan che, tutto solo, non trova la porta di poco. Al 78′ primo cambio per Spalletti, con Politano che lascia il posto ad Antonio Candreva. Al 81′ altro giallo per gli ospiti: ammonito Cedric Soares dopo aver fermato fallosamente una ripartenza di Andrei Ivan. Un cambio per parte al minuto 82 di gioco: tra gli austriaci fuori Berisha e dentro Murg, mentre Spalletti toglie Nainggolan e al suo posto entra D’Ambrosio. Il laterale destro dell’Inter viene subito ammonito al 85′ per aver fermato fallosamente Andrei Ivan. Al 86′ giallo anche per Antonio Candreva. I padroni di casa provano ad acciuffare il pareggio, ma la difesa nerazzurra resiste alle offensive dei viennesi, difendendo la rete di Lautaro Martinez nel primo tempo. Dopo 4 minuti di recupero termina così 0-1 la sfida, un’importante vittoria che dà continuità dopo il trionfo di Parma e le polemiche per il caso Icardi.

RAPID VIENNA 0 – 1 INTER

MARCATORI: Lautaro Martinez (I) al 39′

RAPID VIENNA (4-2-3-1): 1 Strebinger; 19 Potzmann, 6 Sonnleitner, 20 Hofmann, 5 Bolingoli; 14 Grahovac, 39 Ljubicic; 23 Thurnwald, 8 Schwab (C), 97 Ivan; 9 Berisha.

A disposizione: 21 Knoflach; 3 Muldur, 24 Auer; 7 Schobesberger, 10 Murg, 15 Martic, 28 Knasmullner.

Allenatore: Dietmar Kuhbauer

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 21 Cedric Soares, 6 de Vrij, 23 Miranda, 18 Asamoah; 8 Vecino, 20 Borja Valero; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 64 Nolan; 60 Schirò, 65 Roric; 87 Candreva.

Allenatore: Luciano Spalletti

NOTE: Rigore per l’Inter (I) al 38′; Ammoniti: Sonnleitner (R) al 14′, Hofmann (R) al 52′, Berisha (R) al 59′, Lautaro Martinez (I) al 60′, Cedric Soares (R) al 81′, Potzmann (R) al 84′, D’Ambrosio (I) al 85′, Candreva (I) al 86′ ; Sostituzioni: Schobesberger per Thurnwald (R) al 53′, Knasmullner per Grahovac (I) al 64′, Candreva per Politano (I) al 78′, Murg per Berisha (R) al 82′, D’Ambrosio per Nainggolan (I) al 82′; Recupero: 3′ (pt), 4′ (st)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.