Primo Piano

Plusvalenze, Inter tranquilla. I casi sotto la lente d’ingrandimento – CdS

L’Inter ha chiuso al primo posto il 2021. Nell’ultima settimana però sono arrivate le indagini della Guardia di Finanza che hanno un po’ mosso l’ambiente nerazzurro. Beppe Marotta ieri si è detto tranquillo ma ecco quali sono le operazioni finite nel mirino dei pm. 

PLUSVALENZE – La Guardia di Finanza ha recuperato documenti dalla sede dell’Inter ma il morale della dirigenza nerazzurra, come ha raccontato lo stesso Marotta ieri, è rimasto alto e sereno (vedi articolo). Sotto la lente d’ingrandimento, sono finiti i circa 90 milioni di euro di plusvalenze messe a bilancio dal club tra il 2017 e il 2019. Tra queste operazioni – spiega bene il Corriere dello Sport – ci sono quelle tra Inter e Genoa (Radu, Pinamonti, Vanheusden, Valietti) oltre a Zaniolo e Santon con la Roma (nell’operazione Nainggolan) ed altri affari minori (Odgaard e Sala con il Sassuolo, Adorante con il Parma…). L’Inter è tranquilla e al momento non ci sono indagati. La cosa si complicherebbe se spuntassero intercettazioni di tesserati che ammettano di aver gonfiato i vari prezzi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.