Primo Piano

Marotta: «Inter corretta e serena! Inzaghi vero leader di questa squadra»

Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Inter-Torino, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A 2021-2022, su DAZN ha parlato del blitz della Guardia di Finanzia ieri facendo riferimento al comunicato del club, e altro ancora.

CLUB SERENOMarotta prima di Inter-Torino, su DAZN ha parlato così: «Ieri abbiamo emesso un comunicato chiaro ed esplicito, vi confermo che l’Inter ha sempre agito in maniera sempre corretta. Serenità e collaborazione».

UN LEADER – Marotta parla della stagione dell’Inter ad oggi: «Non pensavo di ritrovarmi in questa posizione di classifica, in questo momento del campionato. Questo è un merito che va scritto alla società e soprattutto al nostro allenatore Simone Inzaghi, che inserendo in un contesto e momento di difficoltà è riuscito ad essere un leader».

INTER ABITUATA – Marotta risponde alla richiesta della dirigenza di trasparenza: «Come Inter siamo abituati a discutere di questi tempi nelle sedi istituzionali. Il principio della trasparenza deve essere insito all’interno di qualsiasi organizzazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock