FocusPrimo Piano

Perisic trascinatore in Inter-Shakhtar Donetsk. Rinnovo ancora possibile?

Ivan Perisic è stato uno dei protagonisti di Inter-Shakhtar Donetsk. Il croato, di fatto, ha trascinato la squadra nerazzurra con giocate decisive in entrambe le fasi di gioco. Il rinnovo è ancora possibile?

TRASCINATORE – L’Inter, nella sfida di ieri, oltre ad Edin Dzeko autore di due gol, si è aggrappata alla prestazione monstre di Ivan Perisic, autentico trascinatore della squadra nerazzurra. Il croato, infatti, oltre all’assist al bacio per il definitivo 2-0, si è distinto nel corso del match per numerose giocate decisive, fra cui profondi ripiegamenti difensivi, che certificano la sua totale abnegazione al ruolo ed alla causa nerazzurra. Il croato, forse, sta giocando la sua miglior stagione all’Inter, proprio nell’ultimo anno del suo contratto, in scadenza nel giugno del 2022. Spazio per il rinnovo?

RINNOVO – Ad oggi sembra assurdo pensare ad un Inter senza Ivan Perisic. Il croato è un motore instancabile, in grado di generare pericoli in fase offensiva e lavorare al meglio in copertura. Un valore aggiunto a cui difficilmente si può rinunciare, specie a 0. Bisognerà capire quale sarà la volontà del croato, forse tentato dall’esperienza in Premier League o da un ritorno in Bundesliga, ma è chiaro che la dirigenza nerazzurra, alle giuste cifre, proverà a convincere l’esterno a sposare il progetto dell’Inter per altri anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.