Primo Piano

Perisic, ecco quando Conte ha deciso di tenerlo! Scommessa vinta

Il portale online “Grand Hotel Calciomercato”, titolo del libro di Gianluca Di Marzio, ha svelato un retroscena sulla data precisa in cui Antonio Conte ha deciso di far rientrare Ivan Perisic dal prestito al Bayern Monaco. Oggi si gode la sua scommessa

RISCATTO – Perisic ha trovato il gol del pareggio contro lo Spezia, ieri sera (vedi articolo). La sua rete non è bastata per ottenere i tre punti, ma il croato, reduce da alcuni problemi fisici nelle ultime settimane, è tornato al vertice delle gerarchie di Antonio Conte per la fascia sinistra. Il tecnico pugliese ha deciso di tenerselo stretto l’estate scorsa, quand’era ancora impegnato con il Bayern Monaco. E secono alcune indiscrezioni, ci sarebbe anche una data precisa.

RETROSCENA – La riporta il portale online “Grandhotelcalciomercato.com”, titolo del libro di Gianluca Di Marzio: il 14 agosto 2020. Conte aveva già deciso il futuro di Perisic e voleva tenerlo con sé in nerazzurro, nonostante la stagione del croato col Bayern Monaco (ma anche quella dell’Inter) dovesse ancora terminare.

FUTURO – Il futuro di Conte, in quella fase, era ancora molto incerto agli occhi degli addetti. ai lavori Ma probabilmente lui aveva già deciso di legarsi all’Inter per uno scopo ben preciso. I nerazzurri hanno vissuto alti e bassi fino a gennaio, poi la squadra è esplosa, Perisic compreso. Antonio Conte ha vinto la sua scommessa e il croato viaggia verso la permanenza anche nella prossima stagione.

Fonte: Grandhotelcalciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.