Primo Piano

Onana dice addio al Mondiale e vola in Camerun senza passare dall’Inter (ma da Parigi)

André Onana ha deciso (e confermato) di abbandonare il ritiro del Camerun in Qatar – e dunque il Mondiale -, per tornare a casa. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il portiere non tornerà subito all’Inter.

NON SUBITOAndré Onana lascia il Mondiale ma non prenderà subito un volo per Milano. Il portiere nerazzurro dopo aver lasciato il Qatar, volerà a Yaoundé (capitale del Camerun) passando prima da Parigi. Definitiva la rottura con il Commissario Tecnico della sua Nazionale, Rigobert Song, dopo la discussione di ieri. Da capire, dunque, se Onana raggiungere i compagni di squadra all’Inter direttamente a Malta durante il ritiro o dopo, considerando anche i giorni di vacanza concessi dalla società.

Fonte: Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock