Napoli-Inter, piove sul bagnato per Conte. Anche Skriniar out con l’Atalanta

Articolo di
6 Gennaio 2020, 22:36
Condividi questo articolo

Dopo il giallo pesante a Nicolò Barella (QUI l’articolo), anche Milan Skriniar si è beccato un cartellino nel secondo tempo di Inter-Atalanta. Sanzione che gli impedirà di prendere parte al match interno contro l’Atalanta. Per Antonio Conte ennesimo grattacapo. 

TEGOLA – Non può stare sereno, Antonio Conte. Neppure con la sua Inter avanti di due gol al San Paolo. Dopo il giallo a Nicolò Barella, che lo costringerà a saltare la sfida con l’Atalanta, anche Milan Skriniar sarà costretto a guardare il prossimo match dalla tribuna. Entrambi erano infatti diffidati. Il tecnico nerazzurro sarà costretto a fare a meno di due titolari importanti nella delicatissima sfida contro la Dea.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.