Napoli-Inter, giallo pesante per Barella. Salterà la sfida con l’Atalanta

Articolo di
6 Gennaio 2020, 22:15
Condividi questo articolo

Nicolò Barella, subentrato a Roberto Gagliardini durante il secondo tempo di Napoli-Inter, è stato ammonito per intervento falloso su Allan. Era diffidato, salterà il match interno contro l’Atalanta. 

SQUALIFICATO – Neanche il tempo di gioire per il suo rientro, che Nicolò Barella è già costretto a fermarsi di nuovo. Dopo il lungo infortunio al ginocchio, e il rientro in campo al  56′ di Napoli-Inter, l’ex Cagliari sarà costretto a saltare la delicata sfida interna contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un brutto intervento da dietro, su Allan, è costato carissimo al centrocampista nerazzurro. Per Antonio Conte, dunque, si tratta dell’ennesima tegola nonostante i rientri in serie di Stefano Sensi e del classe ’97. La maledizione a centrocampo sembra non avere fine.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.