MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, D’Ambrosio e altri tre non ce la fanno: le ultime – Sky

Verso Napoli-Inter, arrivano sempre più conferme riguardo le condizioni di Danilo D’Ambrosio (VEDI QUI): secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il calciatore oggi non ci sarà per la semifinale di ritorno. Insieme a lui restano a casa altri tre giocatori dell’Inter.

QUATTRO ASSENTI – Questa sera andrà in scena Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’Inter è chiamata a ribaltare il risultato dell’andata, con un gol a favore dei partenopei. Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato di qualche dubbio di formazione per Antonio Conte, in particolare per quanto riguarda la difesa: recuperati in parte Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni, chi non è ancora al meglio sono Danilo D’Ambrosio e Diego Godin. I due difatti, secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, non partiranno neanche con la squadra in vista della sfida al San Paolo. Con loro, confermato anche Matìas Vecino, e a sorpresa il giovane Lucien Agoume. In campo ci sarà regolarmente Milan Skriniar, e almeno uno tra Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij (attenzione ad Andrea Ranocchia che potrebbe prendere il posto dell’olandese).

Fonte: Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.