Mondo Inter

Mirabelli: “Balotelli non trova pace. Tonali giocatore da Barcellona”

Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan, nel corso di un suo intervento su “TMW Radio” ha detto la sua riguardo quanto accaduto a Mario Balotelli con l’esperienza a Brescia, e il talento di Sandro Tonali, accostato all’Inter.

SU BALOTELLI Massimiliano Mirabelli parla di Mario Balotelli e di quanto successo con il Brescia«Balotelli? Me lo chiedo sin dai tempi dell’Inter, e ritengo che abbia qualità tecniche straordinarie, la cosa che dispiace è che in ogni posto in cui va non trova pace. Non lo conosco personalmente e non ci ho mai lavorato assieme, ma tutti ne parlano bene e mi dicono che è un bravo ragazzo. A volte quello che si legge è diverso da cosa pensano i compagni. Non mi sarebbe dispiaciuto averlo in una delle mie squadre perché ha davvero delle grandi qualità. Qualcosa che non va c’è, anche perché Brescia è casa sua e pensavamo che lì avrebbe potuto trovare un epilogo diverso. Quando si gestisce una squadra bisogna sapere che ci sono venticinque teste diverse, e non puoi fare uguale per tutti, non entri così nelle loro teste».

TONALI – Mirabelli dice la sua riguardo Sandro Tonali, centrocampista del Brescia accostato all’Inter: «Ci sono talenti che faranno benissimo sia nelle rispettive squadre che nell’Italia, dobbiamo dire grazie a Mancini. Un giocatore che vedo sopra tutti, però, è Sandro Tonali. Per me ha delle qualità da Barcellona, da Real Madrid: è straordinario. Forse troppo facile dirlo, ma nel suo ruolo secondo me è il più forte di tutti. Già domattina secondo me è pronto per giocare nel Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.