Mourinho: “Triplete con l’Inter? Potrei piangere, ma andrei via di nuovo”

Articolo di
20 Settembre 2019, 14:32
Condividi questo articolo

In un’intervista concessa a Live Score l’ex allenatore dell’Inter José Mourinho è tornato sull’impresa del Triplete 2010 e sulla decisione di lasciare i nerazzurri proprio dopo quella stagione colma di trionfi

TRIPLETE DA LACRIME – «Potrei ancora piangere, era un mix di cose. Innanzitutto stavamo facendo la storia. In dieci giorni abbiamo vinto Coppa Italia, Scudetto e Champions League. Erano 50 anni che il club inseguiva la Champions, i giocatori dell’Inter sono stati incredibili».

LA DECISIONE DI LASCIARE L’INTER – «La decisione di lasciare il club è stata mia. All’Inter ero molto felice, ma mi aspettava una sfida incredibile, il Real Madrid. Non mi pento di quella decisione, ma è stata una decisione difficile perché stavo lasciando una famiglia come l’Inter. Nel calcio, a volte, devi essere freddo nel prendere decisioni. Avevo fatto le mie scelte prima della finale, ma in finale ero concentrato solo su quella».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.