Di Stefano: “Milan all’attacco dell’Inter, Giampaolo unico esordiente?”

Articolo di
20 Settembre 2019, 14:18
Condividi questo articolo

Domani l’Inter scenderà in campo nel derby contro il Milan, il punto sui rossoneri di Peppe Di Stefano in collegamento da Milanello per Sky Sport

DUE UOMINI CHIAVE – «Prendiamo Suso e Donnarumma, fa sorridere che un ragazzo di 20 anni sia il più esperto nei derby ma li gioca da quattro anni ed è quello che ha giocato l’ultimo vinto. C’è stato anche un derby di Coppa Italia, ma in quell’occasione giocò suo fratello. Suso è un giocatore decisamente importante, ha giocato otto derby segnando tre gol, due in un’unica partita. E’ un giocatore di straordinaria importanza e anche domani si esalterà. Per domani c’è il dubbio del modulo, sarà un 4-3-3 con Rebic esterno o ci saranno sorprese?».

GIAMPAOLO UNICO ESORDIENTE? – «Se il Milan dovesse confermare due delle ultime formazioni ci sarebbe un solo esordiente in campo, cioè Giampaolo che vive con un’emozione particolare tutta sua, è un personaggio diverso nel mondo del calcio, ha un modo di fare, di parlare e di vivere le emozioni totalmente differente. Vedremo quale sarà il suo stato d’animo, i giocatori che non hanno mai giocato un derby sono i nuovi acquisti come Bennacer che domani rischia di giocare anche se Biglia è in vantaggio. C’è Leao, c’è Hernandez che non ha ancora giocato, c’è Rebic. Chi sicuramente farà l’esordio sarà Giampaolo e questa sarà la grande chance della sua carriera, non può non essere una delle partite più importanti della sua carriera».

INTER UN PASSO AVANTI – «Io credo che l’Inter sia un passo più avanti rispetto al Milan, ha investito di più, è un progetto partito da anni, ha fatto più investimenti, ha un allenatore vincente e Giampaolo ancora non lo è. L’Inter è un passo avanti ma domani il Milan gioca in casa, sarà uno stadio rossonero e questo può condizionare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.