Extra Inter

Di Stefano: “Milan all’attacco dell’Inter, Giampaolo unico esordiente?”

Domani l’Inter scenderà in campo nel derby contro il Milan, il punto sui rossoneri di Peppe Di Stefano in collegamento da Milanello per Sky Sport

DUE UOMINI CHIAVE – «Prendiamo Suso e Donnarumma, fa sorridere che un ragazzo di 20 anni sia il più esperto nei derby ma li gioca da quattro anni ed è quello che ha giocato l’ultimo vinto. C’è stato anche un derby di Coppa Italia, ma in quell’occasione giocò suo fratello. Suso è un giocatore decisamente importante, ha giocato otto derby segnando tre gol, due in un’unica partita. E’ un giocatore di straordinaria importanza e anche domani si esalterà. Per domani c’è il dubbio del modulo, sarà un 4-3-3 con Rebic esterno o ci saranno sorprese?».

GIAMPAOLO UNICO ESORDIENTE? – «Se il Milan dovesse confermare due delle ultime formazioni ci sarebbe un solo esordiente in campo, cioè Giampaolo che vive con un’emozione particolare tutta sua, è un personaggio diverso nel mondo del calcio, ha un modo di fare, di parlare e di vivere le emozioni totalmente differente. Vedremo quale sarà il suo stato d’animo, i giocatori che non hanno mai giocato un derby sono i nuovi acquisti come Bennacer che domani rischia di giocare anche se Biglia è in vantaggio. C’è Leao, c’è Hernandez che non ha ancora giocato, c’è Rebic. Chi sicuramente farà l’esordio sarà Giampaolo e questa sarà la grande chance della sua carriera, non può non essere una delle partite più importanti della sua carriera».

INTER UN PASSO AVANTI – «Io credo che l’Inter sia un passo più avanti rispetto al Milan, ha investito di più, è un progetto partito da anni, ha fatto più investimenti, ha un allenatore vincente e Giampaolo ancora non lo è. L’Inter è un passo avanti ma domani il Milan gioca in casa, sarà uno stadio rossonero e questo può condizionare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.