Moses: “Grazie per il caloroso benvenuto all’Inter, orgoglioso del debutto”

Articolo di
30 Gennaio 2020, 15:57
Condividi questo articolo

Tramite un post sui social network, Victor Moses ha celebrato il suo esordio con la maglia dell’Inter e la vittoria dei nerazzurri nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ecco le parole del nuovo esterno a disposizione di Antonio Conte

IL MESSAGGIO – Quella di ieri sera, oltre al fondamentale risultato sul campo, è stata la serata degli esordi di Christian Eriksen e Victor Moses con la maglia dell’Inter. Entrambi sono entrati nella ripresa e hanno potuto assaggiare l’atmosfera di San Siro. L’esterno destro, con un post sui social network, ha celebrato la sua prima partita in nerazzurro: “È stato bello raggiungere la vittoria ieri sera e sono orgoglioso di aver fatto il mio debutto! Grazie a tutti i tifosi per il caloroso benvenuto”. Queste le sue parole che accompagnano quattro foto.

NUOVI ACQUISTI – Victor Moses è uno dei tre acquisti del mercato dell’Inter fino a questo momento. Oltre a lui sono arrivati Ashley Young e Christian Eriksen. Tutti e tre in campo ieri sera, tutti e tre provenienti dalla Premier League. L’esterno ex Chelsea è un pallino di Antonio Conte, con cui ha conquistato il titolo con la maglia dei Blues esercitando un ruolo di assoluto protagonista. Riuscità a ripetersi in nerazzurro?



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.