Primo PianoSocial Network

Moses: “Grazie per il caloroso benvenuto all’Inter, orgoglioso del debutto”

Tramite un post sui social network, Victor Moses ha celebrato il suo esordio con la maglia dell’Inter e la vittoria dei nerazzurri nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ecco le parole del nuovo esterno a disposizione di Antonio Conte

IL MESSAGGIO – Quella di ieri sera, oltre al fondamentale risultato sul campo, è stata la serata degli esordi di Christian Eriksen e Victor Moses con la maglia dell’Inter. Entrambi sono entrati nella ripresa e hanno potuto assaggiare l’atmosfera di San Siro. L’esterno destro, con un post sui social network, ha celebrato la sua prima partita in nerazzurro: “È stato bello raggiungere la vittoria ieri sera e sono orgoglioso di aver fatto il mio debutto! Grazie a tutti i tifosi per il caloroso benvenuto”. Queste le sue parole che accompagnano quattro foto.

NUOVI ACQUISTI – Victor Moses è uno dei tre acquisti del mercato dell’Inter fino a questo momento. Oltre a lui sono arrivati Ashley Young e Christian Eriksen. Tutti e tre in campo ieri sera, tutti e tre provenienti dalla Premier League. L’esterno ex Chelsea è un pallino di Antonio Conte, con cui ha conquistato il titolo con la maglia dei Blues esercitando un ruolo di assoluto protagonista. Riuscità a ripetersi in nerazzurro?

https://www.instagram.com/p/B78mAiJJZdJ/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh