Match

Chi insieme a Lukaku in Udinese-Inter? Due ipotesi oltre a Sanchez – Sky

Matteo Barzaghi, in collegamento con gli studi di “Sky Sport”, ha fatto il punto sulla rosa dell’Inter in vista della trasferta contro l’Udinese, in programma domenica sera. Antonio Conte dovrà decidere chi schierare al fianco di Romelu Lukaku, oltre a fare la conta a centrocampo

IL PUNTOMatteo Barzaghi fa il punto sui giocatori a disposizione di Antonio Conte in vista di Udinese-Inter, match in programma domenica sera alle 20.45: «Non ci sarà Lautaro Martinez squalificato, l’ipotesi più probabile in attacco è Romelu Lukaku con Alexis Sanchez al suo fianco, anche se si avrà unì’idea più chiara solo sabato. Due le alternative: Esposito al fianco del belga o due trequartisti a supporto di Lukaku. A centrocampo non è finita l’emergenza: Gagliardini sarà out per circa un mese, Sensi deve fare i conti con un risentimento al polpaccio. Difficile una sua presenza a Udine, più probabile che provi a recuperare per il derby. Brozovic sta recuperando, potrebbe farcela per Udine ma è un azzardo dirlo con certezza. Bisogna capire tra Borja Valero, Brozovic, Barella ed Eriksen chi giocherà dal primo minuto. Sanchez, nel caso in cui venisse schierato nella sua posizione naturale, potrebbe far vedere di essere in crescita contro la sua ex squadra».

Fonte: Matteo Barzaghi – Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.