Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a gennaio 2020: vota il preferito!

Con la vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia, si chiude il mese di gennaio 2020. Per l’Inter 3 vittorie e 3 pareggi, 12 gol fatti e 6 subiti. Tra i gol segnati, abbiamo selezionato i tre più belli: votate il vostro preferito nel sondaggio!

Napoli-Inter: Romelu Lukaku (0-1)

Il mese di gennaio 2020, ma in generale il nuovo anno, si è aperto nel migliore dei modi per l’Inter. Al rientro dalla sosta natalizia, i nerazzurri schiantano il Napoli con un graffiante 1-3. La doppietta di Romelu Lukaku e il gol finale di Lautaro Martinez valgono i 3 punti che per l’Inter mancavano da 22 anni al San Paolo. Tra le due reti del numero 9 nerazzurro, scegliamo quella che apre le marcature. Un contropiede dal ritmo crescente come quello di una batteria heavy metal: Lukaku sfrutta un disimpegno errato nella trequarti nerazzurra, e si invola verso la porta. Dal limite dell’area scocca un mancino devastante, che non lascia scampo ad Alex Meret.

Inter-Cagliari: Romelu Lukaku (1-0)

Ancora Romelu Lukaku protagonista nel mese di gennaio, in cui ha siglato due doppiette arrivando a 18 reti in nerazzurro. Nella sfida contro il Cagliari, ai quarti di Coppa Italia, il belga porta in vantaggio l’Inter già dopo 22″. Sfruttando un retropassaggio sbagliato dai rossoblu, Lukaku si avventa sulla palla e si lancia ineluttabilmente verso la porta. Manda fuori dai giochi due difensori sardi, e fredda il portiere con un tracciante sinistro micidiale.

Inter-Fiorentina: Nicolò Barella (2-1)

Il terzo gol scelto dalla redazione di Inter-News.it tra i migliori di gennaio 2020 è quello di Nicolò Barella contro la Fiorentina. Un gol di straordinaria fattura, che regala ai nerazzurri l’avanzamento in semifinale di Coppa Italia. Al 22′ della ripresa, gli uomini di Antonio Conte sviluppano una rapidissima transizione sulla fascia destra. Il cross dalla destra viene allontanato dalla difesa viola, ma la palla scende al limite dell’area. Barella è magistrale nell’aspettare il contro balzo giusto e colpire perfettamente al volo. Palla sul palo più lontano, niente da fare per il portiere Terracciano.

https://youtu.be/KdvJYhvJnpw

[yop_poll id=”4″]
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.