Primo Piano

Marotta: “Hakimi? Comunicazione UEFA. Rinnovo Lautaro? Non c’è fretta”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Inter-Borussia Monchengladbach ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la prima sfida di UEFA Champions League fase a gironi facendo riferimento all’esclusione di Lautaro Martinez e la positività di Achraf Hakimi.

SU HAKIMI Beppe Marotta prima di Inter-Borussia Monchengladbach su Sky ha subito risposto a una domanda riguardo la positività di Achraf Hakimi: «Abbiamo avuto comunicazione da parte dell’UEFA a seguito dei tamponi che vengono fatti 48h prima della partita da parte del laboratorio incaricato, ed è risultato positivo Hakimi».

SANCHEZ PER LAUTARO – Marotta parla dell’esclusione di Lautaro Martinez e il presunto rinnovo di contratto: «Questa è una stagione anomala così come quella che si è conclusa, abbiamo una compressione degli impegni e questo porta all’allenatore di ponderare al meglio l’utilizzo dei giocatori considerando l’ultima giornata di campionato e gli impegni Nazionali. Rinnovo di contratto? Non c’è fretta, rapporto ottimo con lui ma prima o poi affronteremo questo che non è certo un problema».

LE ROSE – Marotta conclude dicendo la sua riguardo il possibile allungamento delle rose in campionato: «Abbiamo stabilito un protocollo molto rigido per cercare di arrivare alla conclusione di questo torneo, però questo protocollo prevede anche il fatto che davanti a un numero di dieci giocatori positivi si debba giocare, l’allargamento a mio giudizio favorirebbe una situazione migliore a quella di oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.