Primo Piano

Marotta: “Hakimi? Comunicazione UEFA. Rinnovo Lautaro? Non c’è fretta”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Inter-Borussia Monchengladbach ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la prima sfida di UEFA Champions League fase a gironi facendo riferimento all’esclusione di Lautaro Martinez e la positività di Achraf Hakimi.

SU HAKIMI Beppe Marotta prima di Inter-Borussia Monchengladbach su Sky ha subito risposto a una domanda riguardo la positività di Achraf Hakimi: «Abbiamo avuto comunicazione da parte dell’UEFA a seguito dei tamponi che vengono fatti 48h prima della partita da parte del laboratorio incaricato, ed è risultato positivo Hakimi».

SANCHEZ PER LAUTARO – Marotta parla dell’esclusione di Lautaro Martinez e il presunto rinnovo di contratto: «Questa è una stagione anomala così come quella che si è conclusa, abbiamo una compressione degli impegni e questo porta all’allenatore di ponderare al meglio l’utilizzo dei giocatori considerando l’ultima giornata di campionato e gli impegni Nazionali. Rinnovo di contratto? Non c’è fretta, rapporto ottimo con lui ma prima o poi affronteremo questo che non è certo un problema».

LE ROSE – Marotta conclude dicendo la sua riguardo il possibile allungamento delle rose in campionato: «Abbiamo stabilito un protocollo molto rigido per cercare di arrivare alla conclusione di questo torneo, però questo protocollo prevede anche il fatto che davanti a un numero di dieci giocatori positivi si debba giocare, l’allargamento a mio giudizio favorirebbe una situazione migliore a quella di oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh