Interviste

Bergomi: “Inter-Borussia Monchengladbach, Eriksen adatto. Hakimi…”

Beppe Bergomi prima di Inter-Borussia Monchengladbach in collegamento con gli studi di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la prima sfida di UEFA Champions League fase a gironi considerando la chance di Christian Eriksen da titolare e l’assenza di Achraf Hakimi.

PRIMA IN CHAMPIONS – Prima di Inter-Borussia Monchengladbach, l’ex nerazzurro Beppe Bergomi ha detto la sua riguardo Eriksen titolare e l’assenza di Hakimi: «L’Inter giocherà con la difesa a tre con Matteo Darmian a destra e Ivan Perisic a sinistra. Io penso che sarà la partita di Christian Eriksen perché giocherà un calcio più europeo e adatto alle sue caratteristiche. Hakimi positivo al Coronavirus? La velocità fa la differenza e l’Inter non è una squadra veloce. Sarà una perdita importante anche oggi».

SENZA LATUARO MARTINEZ – Bergomi poi conclude dicendo la sua riguardo l’esclusione di Lautaro Martinez : «Sanchez al posto di Lautaro Martinez? L’argentino contro il Milan mi è piaciuto però combina bene con Lukaku, l’unica cosa che posso pensare è che con Sanchez arretra più la sua posizione e non rimane statico sul centro-sinistra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh