MatchPrimo Piano

Lukaku pareggia nel finale e viene espulso! Finisce in parità Juventus-Inter

Termina sul punteggio di 1-1 Juventus-Inter, sfida valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia. Ecco quanto successo allo Stadium in questi secondi quarantacinque minuti di gioco, dopo la prima frazione terminata 0-0 (vedi report). 

DI MISURA − Ripresa che si apre sulla falsariga della prima parte di gioco: ovvero tanto equilibrio fra le due squadre. Il primo squillo arriva al 64′ con Mkhitaryan, che liberato da Dzeko, trova un grande diagone col sinistro ma pallone sfiora di poco il palo alla sinistra di Perin. Inzaghi cambia sia Dimarco che Dzeko, al loro posto dentro Gosens e Lukaku. La Juventus alza il baricentro e al 77′ si avvicina al vantaggio con Milik, il cui tap-in sotto porta non trova il bottino pieno. All’83’ arriva l’1-0 bianconero: azione insistita da sinistra verso destra, palla scoperta in cui si trova Cuadrado che batte Handanovic. Nel finale, ottima soluzione a destra dell’Inter tra Correa, Acerbi e Lukaku e tiro del belga murato dalla difesa juventina. Sciocchezza al 93′ di Bremer che la prende con la mano: non c’è dubbio, è rigore. Lukaku pareggia dal dischetto! Espulso Big Rom per aver zittito il pubblico, doppia ammonizione. Cuadrado ammonito e squalificato. Finale incredibile all’Allianz Stadium.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.