Primo Piano

Lega Serie A, anche Marotta presente alla serata di gala con altri dirigenti

Cena di gala organizzata dalla Lega Serie A questa sera a Roma, per la ricerca sul cancro e Save the Children. Presenti anche molti dirigenti delle squadre di Serie A. Tra questi per l’Inter anche Giuseppe Marotta, a due giorni dalla finale di Coppa Italia.

SERATA SPECIALE – La Lega Serie A ha organizzato una “Charity Gala Dinner powered by eBay”, in favore di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro e Save the Children. Tra i dirigenti presenti anche Giuseppe Marotta per l’Inter, ma anche il presidente della Juventus, Andrea Agnelli (a due giorni dalla finale di Coppa Italia). Anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e altre squadre italiane. Nel corso della serata, si vedrà la partecipazione di oltre 50 aziende, attraverso un’asta di beneficenza live su Charity Stars e nei giorni successivi su eBay, il marketplace noto in tutto il mondo. Oltre all’abituale donazione ad AIRC, la Lega Serie A ha deciso di supportare Save the Children.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh