Koulibaly regala gol in Napoli-Parma e infortunio: salta l’Inter?

Articolo di
14 Dicembre 2019, 18:52
Insigne Koulibaly Juventus-Napoli
Condividi questo articolo

Si sta attualmente giocando Napoli-Parma e i partenopei sono già sotto di una rete dopo 4 minuti grazie a una rete di Dejan Kulusevski, obiettivo di mercato dei nerazzurri (QUI le parole di Faggiano, DS degli emiliani). Infortunio in occasione del gol di Kalidou Koulibaly, che rischia di saltare la sfida in programma tra tre settimane contro l’Inter (QUI il calendario, con anticipi e posticipi dei prossimi impegni).

ERRORE E INFORTUNIO – Non parte benissimo l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina dei partenopei. Al quarto minuto di Napoli-Parma, infatti, il nuovo tecnico degli azzurri si trova sotto di una rete, segnata dal grande obiettivo di mercato dei nerazzurri, Dejan Kulusevski. Non solo: Kalidou Koulibaly è anche stato costretto a uscire al quinto minuto di gioco per infortunio. In occasione della rete, il senegalese liscia totalmente l’intervento permettendo allo svedese di lanciarsi verso la porta e segnare lo 0-1. Nella rincorsa, il difensore inciampa ed è poi costretto a chiedere il cambio toccandosi la coscia destra, portato a braccio dallo staff.

SFIDA A RISCHIO – Chiaramente è ancora presto per capire l’entità del problema. Quello che è certo è che fra tre settimane si giocherà la sfida contro l’Inter e, in caso di stiramento, difficilmente potrebbe recuperare in tempo. Prima di pronunciarsi, però, è doveroso attendere gli aggiornamenti del caso.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE