Calciomercato

Faggiano (DS Parma): “Kulusevski? Tutto può succedere. A gennaio…”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel prepartita di Napoli-Parma dove ha risposto anche ad alcune domande riguardo a Dejan Kulusevski. Il giocatore, in prestito dall’Atalanta, è seguito con molto interesse dall’Inter per il mercato di gennaio.

NESSUNA CESSIONE – Dejan Kulusevski è sicuramente una delle rivelazioni di questa stagione di Serie A. Il giocatore a Parma sembra aver trovato la sua dimensione, mettendo a referto anche la bellezza di 5 assist e 3 gol in 17 partite fin qui disputate. Daniele Faggiano, DS della squadra emiliana, ha risposto così alle domande su un suo possibile trasferimento all’Inter nel mercato invernale: «A gennaio Kulusevski è importante che rimanga con noi. Oltre a quello che vedete, nel lavoro della settimana è sempre il primo in tutto. Noi gli vogliamo bene, lui si trova bene con noi e anche per il suo bene è meglio che rimanga al Parma. Su di lui non abbiamo investito perché è in prestito secco, ma non perché non abbiamo voluto, ma perché avevamo chiesto un prestito biennale e l’Atalanta ce lo ha rifiutato. Siamo stati comunque bravi tutti a convincerlo a venire da noi. A gennaio non si muove, per noi è una pedina fondamentale, poi è logico che nel calcio tutto può succedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh