Primo Piano

Inzaghi, niente esonero. Ma dalla società Inter arriva una richiesta – CdS

Inzaghi non rischia l’esonero nonostante l’imbarazzante avvio di stagione e le sue ripetute scelte molto discutibili. Ma la società Inter, stando al Corriere dello Sport, chiede immediate soluzioni al tecnico.

NON RISCHIASimone Inzaghi non è in bilico e non ci sono – né ci saranno – valutazioni su un suo possibile esonero. Il Corriere dello Sport è piuttosto deciso nell’escludere un cambio di guida tecnica dopo la sconfitta con l’Udinese, la quarta in nove partite ufficiali giocate dall’Inter fra Serie A e Champions League. Se Inzaghi gode ancora della fiducia della società, coi dirigenti che lo hanno confermato subito dopo il fischio finale alla Dacia Arena, i risultati di certo non aiutano Inzaghi. Proprio questo dato negativo è sotto analisi, perché la richiesta del club all’allenatore è una svolta a partire da dopo la sosta con la Roma. Dove tornerà Romelu Lukaku, ma non può bastare. Anche perché è la difesa a essere sotto attacco: undici gol subiti in sette giornate, peggio solo in quattro. Nel frattempo Inzaghi esclude che la mancata vittoria del campionato abbia influito su questo ripetuto crollo dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.