Match

Udinese-Inter, 1-1 da annullare e dubbi sul 3-1: la moviola – CdS

La moviola di Udinese-Inter da parte del Corriere dello Sport si sofferma sui gol segnati dai friulani e boccia l’operato dell’arbitro Valeri. Secondo il quotidiano romano l’1-1 era da annullare e ci sarebbero dubbi anche sul 3-1.

GLI ERRORI – Male Paolo Valeri per il Corriere dello Sport, prende 5 per la sua direzione in Udinese-Inter. Contestato l’1-1, ossia l’autogol di Milan Skriniar: vista in precedenza una spinta di Rodrigo Becao ai danni di Edin Dzeko, definito impossibilitato a intervenire. Il VAR in questo caso è tagliato fuori perché non può valutare l’intensità, ma si tratta di un controsenso. Qualche dubbio anche sul 3-1: Isaac Success parte in fuorigioco e contrasta Danilo D’Ambrosio, con Tolgay Arslan che segna dietro di loro. Posizione attiva o no? La risposta è che urge un correttivo, perché di spiegazioni tanto l’AIA non ne dà.

I DUBBI – Nel primo tempo di Udinese-Inter contatto fra Denzel Dumfries e Beto in area, con un “calcio” del difensore sulla gamba destra dell’attaccante portoghese dopo una precedente trattenuta punibile del primo. A inizio recupero fallo di Marco Silvestri su Lautaro Martinez, sarebbe rigore ma il Toro parte da fuorigioco (in diretta considerata scorrettezza sua). In tutto sette ammonizioni su ventiquattro falli: troppe da parte di Valeri.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.