Primo Piano

L’Inter punta al tris di Supercoppe: l’arma è Inzaghi. Un record − CdS

L’Inter punta a vincere la sua terza Supercoppa italiana consecutiva, dopo le due precedenti vinte contro Juventus e Milan. Inzaghi può sorpassare due mostri sacri.

OBIETTIVO − L’Inter, demolito il Monza, si prepara anima e corpo sulla Supercoppa italiana a Riyad. I nerazzurri, detentori del titolo, puntano al terzo successo consecutivo. Cosa mai avvenuta nella propria storia. Dopo aver battuto Juventus e Milan nelle precedenti edizioni, ora saranno due le partite per ambire al primo trofeo stagionale. In primis la partita contro la Lazio in programma venerdì sera alle 20 e poi l’eventuale finalissima con la vincente di Napoli-Fiorentina. L’arma dell’Inter è proprio Simone Inzaghi, il re di coppe. Il tecnico piacentino punta al record di vittorie assoluto nella competizione staccando due mostri sacri come Marcello Lippi e Fabio Capello, entrambi fermi a quota quattro. Inzaghi ha fatto poker vincendone due sulla panchina della Lazio e altrettante su quella dell’Inter. Ora vuole il pokerissimo. Inzaghi, arrivato terzo con 11 voti al The Best Fifa 2023 dietro a Spalletti (18) e Guardiola (28), punta all’ottavo titolo in carriera. La missione è iniziata.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.