GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera assurda, Milan in 10 ma rimonta! Regalo Kassama

Termina 2-2 Milan-Inter Primavera. I nerazzurri sprecano sia il vantaggio che l’uomo in più facendosi raggiungere da un errore incredibile di Kassama

SPRECO − L’Inter ha il compito di difendere l’ottimo 1-2 costruitosi nei primi 45′ (vedi articolo), ma il Milan è un avversario che non demorde. I rossoneri ci provano col solito Cuenca, sempre pericoloso ad incunearsi nella difesa nerazzurra. Dall’altro lato, una delle prime occasioni della squadra di Chivu è sui piedi di Esposito, che calcia alto su punizione. Al 72′, l’episodio che può cambiare la partita: Casali ferma Owusu irregolarmente. Il difensore rossonero, già ammonito, si prende il rosso lasciando in 10 i suoi. Ma l’Inter, invece, di approfittarne si fa male da sola: Kassama perde clamorosamente palla dietro e Cuenca batte Botis col destro: 2-2. Al 79′, Andersen prova a rimediare all’errore del compagno, ma spreca da pochi passi su ottimo invito di Fontanarosa. Si tratta dell’ultima occasione per l’Inter. Il Derby termina in parità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.