Primo Piano

Inter, passione da record. Oltre 60mila spettatori di media, superato Real!

L’Inter, dopo aver raggiunto la qualificazione in Champions davanti a un San Siro stracolmo di gente, celebra i numeri da record riguardanti l’affluenza dei tifosi nelle gare casalinghe. I nerazzurri scavalcano il Real Madrid. Di seguito il comunicato di “Inter.it”

PASSIONE DA RECORD – “Quest’anno più di 1 milione e 300 mila persone hanno provato queste emozioni. Tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League. Siamo nella Top 10 tra gli spettatori in Europa. E ancora, come se non bastasse: tra il 2013 e il 2018, considerando le medie spettatori più alte, l’Inter è la prima squadra di Serie A. Quest’anno in particolare, grazie agli oltre ai 60.000 spettatori di media l’Inter sale nella Top 5 per affluenza, scavalcando il Real Madrid e confermando il trend da Top Club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh