FocusPrimo Piano

Inter, dal Napoli due regali: uno per la classifica e uno per… Handanovic

L’Inter ha agganciato il Napoli al secondo posto con il +1 virtuale a favore grazie agli scontri diretti. Ma arriva un regalo anche per Handanovic

LA CILIEGINA − Weekend al momento molto redditizio per l’Inter. La vittoria contro il Verona ha permesso alla squadra di Inzaghi di confermarsi in classifica dando continuità al grande risultato di Torino contro la Juventus. Tre punti fondamentali soprattutto se interposti a quanto accaduto allo stadio Diego Armando Maradona con il Napoli sconfitto dalla Fiorentina per 2-3. L’Inter è salita di conseguenza al secondo posto al pari degli azzurri ma virtualmente col +1 addizionale a favore per gli scontri diretti. Manca soltanto un risultato favorevole tra Torino e Milan per chiudere in bellezza questa seconda settimana di aprile.

MIGLIOR DIFESA − Da Napoli, oltre al risultato, è venuta fuori un’altra statistica niente male. Con i tre gol subiti dai viola, infatti, gli azzurri hanno perso lo scettro di miglior difesa del torneo consegnandolo, momentaneamente, nelle mani dell’Inter: 24 gol subiti. Ottimo score per Simone Inzaghi che oltre a puntellare il bilancio gol fatti (Inter col miglior attacco per distacco, 65), sta riuscendo anche a murare il suo reparto arretrato. Statistica che ovviamente rallegra non solo i vari Skriniar, Bastoni ma soprattutto Samir Handanovic. Il capitano nerazzurro (vedi curiosità), sempre al centro delle critiche da parte di media e tifosi, può sicuramente strappare un grande sorriso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.