CalciomercatoPrimo Piano

Inter-Lukaku, le sue intenzioni possono fare davvero la differenza?

Romelu Lukaku ha più e più volte giurato amore all’Inter. La sua volontà sarebbe quella di restare a Milano, ma il Chelsea non ha al momento aperto a un prestito. Le sue intenzioni possono davvero fare la differenza?

INTENZIONI − Romelu Lukaku ha, in diverse occasioni, giurato amore all’Inter. Quello stesso club che il 12 agosto 2021 ha lasciato per approdare al Chelsea. Un errore, così ha definito il trasferimento solamente qualche mese dopo. Motivo questo per cui il belga ha fatto ferro e fuoco per poter tornare a vestire i colori nerazzurri. Certo poi ha avuto anche molta sfortuna, perché un infortunio pesante l’ha tenuto quasi più di mezza stagione out. Ma poi, nella seconda parte, ha dato decisamente il suo contributo. E adesso le sue intenzioni sarebbero quelle di restare a Milano, ma ci sono i Blues da convincere.

Lukaku vorrebbe restare all’Inter, si cerca l’intesa col Chelsea: la sua volontà può fare davvero la differenza?

DIFFERENZA − L’Inter ha chiesto al Chelsea di poter tenere Romelu Lukaku ancora un altro anno in prestito. Il club inglese, dal canto suo, vorrebbe invece vendere. Ma ha anche una rosa davvero stra-piena di giocatori e molti di questi sono in esubero. In tutta questa situazione, poi, rientra la volontà dello stesso attaccante belga (vedi QUI). Perché Romelu Lukaku ha, ogni volta che ha potuto, giurato amore all’Inter. E decisiva potrebbe diventare la sua volontà. Da un lato ci saranno infatti ulteriori dialoghi tra i club, dall’altro ci saranno le trattative private tra Blues e attaccante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.