Mondo Inter

Oaktree-Inter, chi sarà il primo presidente? Spunta una leggenda – SM

Oaktree è il nuovo proprietario dell’Inter. Il fondo americano, che nei prossimi giorni formalizzerà la composizione del nuovo CdA del club: sta pensando a una leggenda interista per il ruolo di presidente.

IL FATTOOaktree ha formalizzato il suo passaggio alla guida dell’Inter, dopo l’escussione del pegno nei confronti di Steven Zhang. Il fondo americano, che confermerà l’attuale management nerazzurro nella ricerca di nuovi successi, accoglie con favore l’idea di restare al timone del club meneghino fino al momento ritenuto più opportuno. Con una prospettiva molto chiara in termini di solidità sportiva e finanziaria. E anche la necessità di trovare un nuovo presidente.

Oaktree potrebbe concretizzare i sogni interisti: ipotesi clamorosa per il ruolo di Presidente dell’Inter

L’IDEA – Una volta che sarà delineata la composizione del nuovo Consiglio d’Amministrazione dell’Inter, Oaktree scioglierà gli ultimi nodi relativi alla figura cui conferire l’incarico di prestigio di presidente del club nerazzurro. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, in questo senso, un’idea possibile è quella di nominare per tale ruolo la leggenda nerazzurra Javier Zanetti. L’attuale vice president ed ex capitano rappresenterebbe una figura in grado di conciliare appartenenza ai colori nerazzurri e affidabilità sul piano dei rapporti istituzionali da intrattenere in base al proprio status.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.