Mondo Inter

Curva Nord ringrazia Zhang: «Auguriamo il meglio! Oaktree? Speranza»

La Curva Nord prende posizione sul passaggio dell’Inter da Suning a Oaktree. Lo fa innanzitutto con un saluto al presidente uscente Zhang, ma anche con un messaggio per i suoi successori.

IL SALUTO – Il rapporto fra la Curva Nord e Steven Zhang, ormai ex presidente dell’Inter, è migliorato col passare degli anni. In particolare negli ultimissimi, dopo le critiche aperte nel 2021. Ora, nel giorno del passaggio a Oaktree, arriva un messaggio per chi ha guidato la società negli ultimi otto anni: “La Nord ringrazia il presidente Zhang per il contributo dato alla storia dell’Inter, i grandi successi ottenuti ed lo stile degno dei suoi più illustri predecessori.

Col più profondo auspicio di rivederlo presto allo stadio al fianco dei suoi fratelli interisti, auguriamo a lui e ai suoi cari tutto il meglio per il prosieguo della propria vita privata e professionale”.

Oaktree si prende l’Inter da Zhang, il messaggio della Curva Nord

IL NUOVO CHE ARRIVA – Dopo Zhang c’è Oaktree, col fondo che si è presentato con le parole del manager Alejandro Cano. Anche qui arriva un passaggio significativo: “La Curva Nord esprime la più profonda speranza che chi succederà al giovane presidente sappia continuare il progetto sportivo in corso, garantendo sempre il rispetto della storia e della gente che rappresenta l’Inter a Milano, in Italia e nel mondo”.

Fonte: CN69

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.