Primo Piano

Inter, la lista UEFA per l’Europa League: ecco i tre cambi, un escluso

L’Inter aveva tempo fino a mezzanotte di oggi per inviare la lista UEFA per la fase a eliminazione diretta di Europa League. La società, con qualche ora di anticipo rispetto al termine previsto, ha ufficializzato i ventidue giocatori (più sei) che potranno prendere parte al torneo dai sedicesimi di finale.

CAMBIO DI COPPA – L’Inter, dopo aver fatto la fase a gironi di Champions League, giocherà l’Europa League a partire dai sedicesimi di finale. I nerazzurri saranno impegnati giovedì 20 alle ore 18.55 in casa del Ludogorets, con ritorno sette giorni dopo al Meazza (ore 21). Questa la lista UEFA per tutta la fase del torneo, che non potrà più essere modificata: presenti i tre nuovi acquisti di gennaio, Ashley Young, Victor Moses e Christian Eriksen. Escluso Kwadwo Asamoah assieme ai ceduti Valentino Lazaro, Federico Dimarco e Matteo Politano. Confermate le assenze di Tommaso Berni e Lucien Agoumé, già non in lista in precedenza.

INTER – LISTA UEFA A

1 Samir Handanovic
2 Diego Godin
5 Roberto Gagliardini
6 Stefan de Vrij
7 Alexis Sanchez
8 Matias Vecino
9 Romelu Lukaku
10 Lautaro Martinez
11 Victor Moses
12 Stefano Sensi
13 Andrea Ranocchia
15 Ashley Young
20 Borja Valero
23 Nicolò Barella​​​​​​
24 Christian Eriksen
27 Daniele Padelli
33 Danilo D’Ambrosio
34 Cristiano Biraghi
37 Milan Skriniar
77 Marcelo Brozovic
87 Antonio Candreva
95 Alessandro Bastoni

LISTA UEFA B

30 Sebastiano Esposito
31 Lorenzo Pirola
35 Filip Stankovic
36 Thomas Schirò
38 Giacomo Pozzer
41 Jacopo Gianelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.