Social Network

FOTO – Karamoh alla fine del calvario: “Torno ad allenarmi, grazie a tutti”

Yann Karamoh, esterno dell’Inter attualmente in prestito al Parma, tramite il suo profilo di Instagram, annuncia il suo imminente ritorno agli alleneamenti. L’esterno ivoriano ha subito, a novembre, la rottura del legamento collaterale del ginocchio. 

IN CAMPO – Yann Karamoh vede la luce in fondo al tunnel. Il calciatore ivoriano, in prestito dall’Inter al Parma, è assente dai campi dal mese di novembre, a seguito la lesione parziale del legamento collaterale del ginocchio, per il quale è stato necessario l’intervento chirurgico. Ora il calciatore è pronto a tornare ad allenarsi ed ha voluto esprimere la sua gioia attraverso il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole: “Sono felice di condividere con voi le buone notizie. Dopo 3 mesi di assenza, torno ad allenarmi con il gruppo domani! È stata una prova di essere ferito e vedere i miei compagni di squadra in campo senza di me. Ho lavorato tantissimo per tornare e volevo ringraziare i miei, il club e voi tutti per il sostegno in questo periodo. A presto”

https://www.instagram.com/p/B8HM-6sIBwJ/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.