Social Network

FOTO – Karamoh alla fine del calvario: “Torno ad allenarmi, grazie a tutti”

Yann Karamoh, esterno dell’Inter attualmente in prestito al Parma, tramite il suo profilo di Instagram, annuncia il suo imminente ritorno agli alleneamenti. L’esterno ivoriano ha subito, a novembre, la rottura del legamento collaterale del ginocchio. 

IN CAMPO – Yann Karamoh vede la luce in fondo al tunnel. Il calciatore ivoriano, in prestito dall’Inter al Parma, è assente dai campi dal mese di novembre, a seguito la lesione parziale del legamento collaterale del ginocchio, per il quale è stato necessario l’intervento chirurgico. Ora il calciatore è pronto a tornare ad allenarsi ed ha voluto esprimere la sua gioia attraverso il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole: “Sono felice di condividere con voi le buone notizie. Dopo 3 mesi di assenza, torno ad allenarmi con il gruppo domani! È stata una prova di essere ferito e vedere i miei compagni di squadra in campo senza di me. Ho lavorato tantissimo per tornare e volevo ringraziare i miei, il club e voi tutti per il sostegno in questo periodo. A presto”

https://www.instagram.com/p/B8HM-6sIBwJ/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.