Primo Piano

Inter, Inzaghi ha l’erede di Perisic: titolare a Lecce! Un obiettivo di mercato

L’Inter ha perso Perisic, andato al Tottenham e adesso deve colmare il vuoto lasciato dal croato. Secondo tuttosport.com, il club nerazzurro non ha intenzione di tornare sul mercato nonostante Gosens non offra ancora molte garanzie. Ma niente paura: l’erede c’è già

NO MERCATO – L’Inter sa che dovrà faticare non poco per colmare il vuoto lasciato da Ivan Perisic. A gennaio Simone Inzaghi aveva chiesto un vice croato e la dirigenza scelse Robin Gosens che poi di fatto giocò pochissimo perché quel Perisic era realmente insostituibile. Adesso che il tedesco non offre ancora molte garanzie, visto anche il poco minutaggio nel pre-campionato, si potrebbe pensare a un ritorno sul mercato per sistemare la fascia sinistra, per esempio tornando a parlare di Filip Kostic. Secondo tuttosport.com, al momento non è una strada praticabile nemmeno in caso di cessioni. Quando avverrà un’uscita, infatti, l’Inter ne approfitterà per acquistare un difensore e sarà un affare da ultimi dieci giorni di mercato.

EREDE – L’erede di Perisic, secondo il noto quotidiano sportivo, c’è già ed è Federico Dimarco. Inzaghi la scorsa stagione lo ha quasi sempre utilizzato nei tre dietro ma già a partire dalla prima sfida di campionato con il Lecce, l’esterno italiano potrebbe partire dal 1′ proprio lì dove la scorsa stagione c’era l’insostituibile Perisic. Non si tratta di una bocciatura per Gosens, sottolinea tuttosport.com, il tedesco va aspettato e le aspettative che torni quello dell’Atalanta sono sempre molto elevate.

Fonte: Stefano Pasquino – tuttosport.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.