CronacaPrimo Piano

Inter-Crotone 2-2 al 45′: che altalena! Lautaro Martinez gol, Vidal horror

Termina il primo tempo di Inter-Crotone, sfida valevole per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Altalena a San Siro con gli ospiti che passano in vantaggio, ribaltati poi dai nerazzurri con la rete di Lautaro Martinez e l’autogol di Luca Marrone. Ci pensa poi Golemic su rigore – causato da Arturo Vidal – a pareggiare.

PRIMO TEMPO – Si mette subito in salita la gara per i nerazzurri, che al 12′ passano in svantaggio. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo Messias scodella in area un pallone morbido e Zanellato salta tutto solo nell’area piccola e di testa insacca la rete di 0-1. Difesa totalmente in bambola quella nerazzurra, come dimostrato al 18′ da un’incursione dalla destra di Messias che a tu per tu con Handanovic mette il pallone in mezzo, ma è bravo Bastoni a spazzare. Al 20′ arriva però il pareggio: bel filtrante di LukakuLautaro Martinez sfila alle spalle di Marrone e con freddezza insacca il pallone alle spalle di Cordaz per l’uno a uno. Al 31′  ripartenza velenosissima dei padroni di casa, con Vidal che recupera palla a centrocampo, Lukaku lancia Barella in area, tocco in mezzo e Luca Marrone – per anticipare Lautaro Martinez – tocca e insacca nella propria porta il pallone che vale il momentaneo 2-1. Al 33′ errore in area di Arturo Vidal che ancora una volta – dopo il rigore già causato in Champions League contro il Borussia Monchengladbach – sbaglia il tempo dell’intervento e colpisce Reca: l’arbitro Aureliano è chiamato al VAR e concede agli ospiti il calcio dagli undici metri. Al 36′ si presenta Golemic sul dischetto e con un tiro angolato batte Samir Handanovic per il 2-2. Dopo un minuto di recupero terminano i primi 45 minuti della sfida di San Siro, tutto fermo sul punteggio di 2-2.

INTER 2 – 2 CROTONE

MARCATORI: Zanellato (C) al 12′, Lautaro Martinez (I) al 20′, aut. Marrone (C) al 31′, rig. Golemic (C) al 36′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 15 Young; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 97 I. Radu; 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 14 Perisic, 24 Eriksen, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian.

Allenatore: A. Conte

Crotone (3-5-2): 1 Cordaz; 5 Golemic, 34 Marrone, 13 Luperto; 32 Pereira, 17 Molina, 21 Zanellato, 95 Edoardo Henrique, 69 Reca; 97 Riviere, 30 Messias.

A disposizione: 16 Festa, 22 Crespi, 3 Cuomo, 11 Dragus, 14 Crociata, 20 Rojas, 25 Simy, 26 Djidji, 33 Rispoli, 6 Magallan, 44 Petriccione, 77 Vulic.

Allenatore: G. Stroppa

Note: ; Ammoniti: Reza (C) al 8′, Golemic (C) al 22′; Sostituzioni:Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.