CalciomercatoPrimo Piano

Inter, concorrenza bruciata per Marcos Paulo: ecco quando può arrivare

Secondo “Gianlucadimarzio.com”, l’Inter sarebbe vicinissima all’acquisto del classe 2001 della Fluminense, Marcos Paulo. Bruciata la concorrenza di due squadre italiane. Ecco quando può arrivare a Milano

COLPO AD EFFETTO – Un occhio al campo ed uno al mercato per l’Inter di Antonio Conte. Secondo quanto riporta “Gianlucadimarzio.com”, il club nerazzurro sarebbe vicinissimo all’acquisto di Marcos Paulo, attaccante brasiliano con passaporto portoghese, presente sul taccuino di Piero Ausilio già da tre anni. Secondo il noto portale online, il classe 2001 della Fluminense potrebbe sbarcare in Italia, a parametro zero, la prossima estate. “Contatti in corso per anticipare tutti e bloccarlo in vista di giugno” scrive “Gianlucadimarzio.com. Tra l’altro, a settembre Torino e Parma avevano effettuato sondaggi per la punta verdeoro. Ma l’Inter ha bruciato tutti. Può giocare come punta, vista l’imponente struttura fisica, ma anche come esterno d’attacco.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.