Inter-Benfica, un solo assente per Inzaghi! Calhanoglu pronto: la probabile – SM

L’Inter, reduce dall’ennesimo scivolone in campionato contro il Monza, affronterà mercoledì sera il Benfica per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Le ultime sulle possibili scelte di Inzaghi da SportMediaset
SCELTE – Inter-Benfica andrà in scena mercoledì alle 21. I nerazzurri, forti dello 0-2 maturato al “Da Luz”, devono chiudere il discorso semifinale. Per la sfida, secondo SportMediaset, l’unico sicuro assente sarà Skriniar. Anche se è da monitorare la situazione di de Vrij, uscito acciaccato dalla sfida col Monza. Al loro posto pronti Darmian ed Acerbi, con Bastoni a completare la linea difensiva di fronte ad Onana. A centrocampo il recuperato Calhanoglu scalpita per una maglia da titolare in cabina di regia. Sulle corsie esterne Dumfries e Dimarco avanti nei rispettivi ballottaggi. In attacco pronta la coppia Dzeko-Lautaro Martinez. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko; Lautaro Martinez.
Fonte: SportMediaset.it