Primo Piano

Icardi all’Inter: “Ultima volta che vi parlo!” Apertura compagni? – CorSera

Secondo “Il Corriere della Sera” è guerra aperta fra Mauro Icardi e l’Inter. L’attaccante argentino, nel summit andato in scena nel pomeriggio (vedi articolo), avrebbe escluso categoricamente un rientro in rosa a breve, pur avendo ottenuto invece un segnale di apertura da parte dei compagni.

STRAPPO NETTO – «Questa è l’ultima volta in cui parlo con voi». Il quotidiano “Il Corriere della Sera” attribuisce questo virgolettato a Mauro Icardi, in un confronto avuto con l’allenatore Luciano Spalletti e, presumibilmente, anche alcuni dirigenti fra cui Piero Ausilio e Giovanni Gardini. Nessun rientro in gruppo, e questo è ormai noto da qualche ora, fisioterapia per la presunta infiammazione al ginocchio per altre due settimane (non va escluso un consulto a Roma, presso la clinica Villa Stuart) e addio al derby col Milan del 17 marzo, con una nuova riunione prevista con Steven Zhang durante la sosta. Questo nonostante Icardi avrebbe ricevuto segnali di apertura da parte dei compagni, non avendo particolari problemi con lo spogliatoio fatta eccezione per la minoranza croata: la posizione sua e di Wanda Nara resta irremovibile, c’è la volontà di riottenere la fascia da capitano e far sì che la società Inter spieghi i motivi che hanno portato all’annuncio del 13 febbraio.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo, Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh