Mondo Inter

Franci: “Inter, ecco la cartina tornasole. Icardi? Spalletti ha problemi”

Ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +, il giornalista Paolo Franci ha commentato il caso Mauro Icardi, spiegando come potrebbe essere stato causato da Luciano Spalletti (visti i precedenti del tecnico toscano) e come l’assenza dell’ex capitano possa aver condizionato anche il rendimento dei compagni all’Inter.

FASTIDIO COMUNE«L’Inter fa un cammino da zona retrocessione, perché quella è: ha fatto otto punti nelle ultime sette partite. Mauro Icardi? Ci sono dei sintomi di rottura veramente preoccupanti. Diciamo che a Luciano Spalletti sono capitati con Edin Dzeko i problemi, poi con Francesco Totti i problemi, poi con Icardi i problemi: o è particolarmente sfortunato o non lo so. La cosa che mi fa da cartina tornasole di una situazione veramente esplosiva nell’Inter è il 4.5 che prende Milan Skriniar a Cagliari. Qui parliamo tutti di Icardi e della star Radja Nainggolan, ma uno che non ha mai sbagliato come Skriniar che gioca una partita disastrosa ti dà l’idea di quanto sia difficile essere concentrati in questo momento all’Inter. Io non sono fra quelli che dicono che Icardi deve chiedere scusa: secondo me lo spogliatoio dell’Inter di Icardi e di sua moglie non ne può più! Per quale motivo dovrebbe sopportare questa cosa, perché devono sopportate le continue esternazioni di Wanda Nara e la sua sovraesposizione? Adesso se tu metti un like a un tuo ex compagno (si riferisce a quello a Joao Cancelo, ndr) automaticamente stai andando in quella squadra, ha ragione Massimiliano Allegri ad andare via dai social».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.