Primo Piano

Hakimi, infortunio con il Marocco: i primi dati sulle sue condizioni

Hakimi ha segnato in Marocco-Repubblica Centrafricana, ma poi è anche uscito e risulta per infortunio (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi fa sapere che il laterale dell’Inter sarà valutato a breve: ecco le prime indicazioni.

NULLA DI GRAVE? – Forse c’è un sospiro di sollievo, in una serata nerissima, per Achraf Hakimi. Il laterale dell’Inter è uscito al 59′ del match fra il Marocco e la Repubblica Centrafricana, dopo uno scontro col portiere avversario. Stando a Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, dovrebbe essere solo una botta. Da verificare nelle prossime ore, ma sembra sia soltanto una contusione. Niente di particolarmente serio quindi: la speranza è che Hakimi sia risparmiato martedì nel prossimo impegno della sua nazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh