Primo Piano

Godin difende l’Inter: “Non serve lamentarsi, lavoriamo ancora di più”

Diego Godin, difensore dell’Inter sceso in campo ieri sera nel pareggio per 2-2 contro il Verona, ha voluto proteggere la squadra dalle critiche ricordando a tutti come l’unico modo per uscire da questo periodo difficile sia il lavoro duro.

NIENTE LAMENTELE – Ci pensa Diego Godin a buttare acqua sul fuoco delle critiche che divampano nei confronti dell’Inter dopo la sconfitta con il Bologna e il pareggio contro il Verona. Il difensore uruguaiano, ieri regolarmente in campo nella difesa a tre schierata da Antonio Conte, ha sfruttato i suoi canali social per lanciare un messaggio anche e soprattutto nei confronti di chi critica ferocemente la squadra: “Non era il risultato che volevamo e nemmeno quello che abbiamo cercato, però il calcio è così e non serve a niente lamentarsi o guardare altrove. Adesso, ancora di più, continuiamo a lavorare come una squadra! Forza Inter”. Parole da vero leader, uno dei motivi principali – insieme a quanto fatto vedere in carriera – per il quale il giocatore è stato messo sotto contratto al termine della sua lunga esperienza da capitano dell’Atletico Madrid. Nella speranza che la squadra possa ripartire proprio dalle sue parole, per tornare a far felici i tifosi in questo finale di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.