Primo Piano

Giggs: “Io mai via dallo United, anche se c’era l’Inter. Quando Beckham…”

Giggs – CT del Galles -, intervistato dall’emittente inglese Sky Sports, racconta un aneddoto legato alla sua carriera da bandiera dello United. Solo in una finestra di mercato c’è stata la possibilità di lasciare Manchester… per l’Inter

CALDA ESTATE – A essere sincero, Ryan Giggs non è mai stato vicino a lasciare il Manchester United, anche se un mezza possibilità si è presentata: «Non proprio. Perché come calciatore vuoi sempre una sfida e io ho sempre sentito che ce n’era una all’inizio di ogni stagione. Sia che si trattasse di difendere il campionato per riconquistarlo sia di aver vinto un paio di campionati di fila e voler continuare per vincere la Champions League. C’è sempre stata una sfida. Però tra il 2002 e il 2003, nell’estate in cui David Beckham lasciò lo United, si parlò anche di me, che potenzialmente sarei andato all’Inter. Non avevo sentito nulla e non ho avuto un brillante inizio di stagione, ma poi è finito bene. A fine stagione si è parlato molto di uno di noi due in partenza. Beckham alla fine è andato (al Real Madrid, ndr). Ma quello per me è stato probabilmente il momento più vicino mai avuto per lasciare lo United. Anche se io non ho mai voluto andarmene. Ho sempre desiderato quella sfida ogni anno. Facevo parte di una squadra per la quale amavo giocare». Questa la rivelazione di Giggs, rimasto un sogno di mercato per l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.