Coronavirus

Bundesliga, rinviata l’Assemblea Generale. Ma si prepara la ripresa

La Bundesliga potrebbe essere il primo campionato europeo di calcio, fra i principali, a ripartire dopo il Coronavirus: addirittura a inizio maggio. Nel frattempo, per definire con maggiore precisione il piano di ripresa, l’Assemblea Generale prevista per questo venerdì (vedi articolo) subisce un leggero rinvio.

IL POSTICIPO – “La DFL rinvia la sua Assemblea Generale, che era prevista per venerdì prossimo, al 23 aprile. L’obiettivo del rinvio è concedere ai club e alla DFL maggiore tempo per prepararsi in vista delle prossime decisioni. Di recente, l’Assemblea Generale ha sospeso le competizioni di Bundesliga e 2. Bundesliga almeno sino al 30 aprile. Tra le altre cose, i trentasei club partecipanti decideranno su come agire durante questa situazione, in base alle decisioni politiche che saranno prese dai governi federali e statali fra ora e la prossima settimana”.

Fonte: DFL.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.