Video

VIDEO – Tanti auguri a Nicola Berti, i suoi gol con la maglia dell’Inter

Nicola Berti compie oggi 53 anni. Facciamo i nostri auguri all’amatissimo ex centrocampista dell’Inter rivedendo i sui gol più belli segnati con la maglia dell’Inter

Oggi è il compleanno di uno dei calciatori forse più amati in assoluto dai tifosi dell’Inter, Nicola Berti. L’ex centrocampista è tutt’ora un vero e proprio idolo dei tifosi nerazzurri che non hanno mai dimenticato la sua grinta in campo e il suo grande attaccamento alla maglia, dimostrato soprattutto nei confronti dei rivali cittadini del Milan e ribadito in ogni occasione anche dopo tanti anni dalla fine della sua carriera, come per esempio nella lunga intervista concessa oggi a “La Repubblica” (QUI e QUI le due parti). Nicola Berti ha giocato 10 anni con la maglia dell’Inter, arrivando dalla Fiorentina nell’estate del 1988 e lasciando i nerazzurri nel gennaio del 1998 dopo 312 presenze e 41 gol, dando il suo contributo alla conquista di uno scudetto, una supercoppa italiana e due Coppe Uefa. Importante anche la sua carriera con la maglia della Nazionale italiana, indossata per 39 volte (con 3 gol) tra il 1988 e il 1995, partecipando ai mondiali del 1990 e del 1994 dove ha conquistato rispettivamente il terzo e il secondo posto e agli Europei del 1996. Come redazione di Inter-News.it facciamo i nostri più calorosi auguri di buon compleanno a Nicola Berti proponendo i suoi 10 migliori gol con la maglia nerazzurra nel montaggio video realizzato dall’Inter per il suo canale youtube ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.