Fiorentina-Inter, le immagini dallo spogliatoio: ecco la maglia

Articolo di
15 Dicembre 2019, 18:39
Condividi questo articolo

Dopo le immagini dallo stadio Artemio Franchi (clicca QUI), arrivano anche le prime immagini dallo spogliatoio nerazzurro in vista di Fiorentina-Inter di questa sera. A pubblicarle è di nuovo l’account Twitter ufficiale della società.

SECONDA MAGLIA – Ufficiale: nerazzurri questa sera in campo con la seconda maglia per Fiorentina-Inter. A confermarlo sono le immagini pubblicate dalla società nerazzurra su Twitter direttamente dallo spogliatoio della squadra. Tra le maglie presenti si possono notare quella di Samir Handanovic, Matias VecinoLautaro Martinez, Danilo D’Ambrosio, Stefan de Vrij, Milan Skriniar, Valentino Lazaro e Romelu Lukaku. Nella speranza di continuare con il filotto di vittorie in trasferta in campionato e vendicare l’eliminazione dalla Champions League subita in seguito alla sconfitta a San Siro contro il Barcellona di martedì sera.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.