MatchPrimo Piano

Fiorentina-Inter, la probabile formazione di Inzaghi. Due cambi – SI

Simone Inzaghi potrebbe affidarsi al suo soliti undici in occasione di Fiorentina-Inter, solo due cambiamenti di cui uno obbligato a centrocampo per la squadra nerazzurra secondo Sportitalia.

FORMAZIONE – Simone Inzaghi ha una formazione ben precisa e confermerà quella per la finale di Coppa Italia dell’Inter con la Fiorentina. Il tecnico piacentino dovrà cambiare solo Henrikh Mkhitaryan infortunatosi nella semifinale di ritorno della Champions League col Milan, al suo posto in cabina di regia andrà ovviamente Marcelo Brozovic. Secondo Sportitalia in attacco al fianco del certo Lautaro Martinez ci sarà Edin Dzeko: Romelu Lukaku dalla panchina potrebbe essere la chiave per sfruttare la difesa alta e stanca della Fiorentina e colpire nel momento giusto. In porta occasione per vincere l’ennesimo trofeo da titolare per Samir Handanovic. Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.