Primo Piano

De Vrij: “Conte un vincente, sa preparare partite. Lavoro ogni giorno per…”

Intervistato ai microfoni di Suning Sport Pptv, Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato dell’allenatore Antonio Conte, di se stesso e non solo

PRONUNCIA – Queste le parole di Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, partendo dalla pronuncia corretta del suo cognome in olandese. «Il mio cognome si pronuncia “De Vrai” che significa “The free” (Il libero, ndr) e “Van” (parola molto diffusa nei cognomi olandesi, ndr) significa “Da”».

POSTI – De Vrij sul suo posto preferito a Milano o a Roma, dove ha giocato con la Lazio. «È una domanda difficile perché mi sento a casa a Milano e sono stato molto bene a Roma che è una città fantastica. Penso che il mio posto preferito in Italia è forse il Colosseo. Il mio piatto preferito? La pasta al pesto».

BASTONI – De Vrij sul compagno di squadra e collega di reparto, il giovane Alessandro Bastoni. «È un ragazzo molto simpatico. Ha molto potenziale che ha saputo esprimere e lavora per migliorarsi ogni giorno».

CONTE – De Vrij su Antonio Conte. «L’allenatore è molto tattico, forte, ha una mentalità impressionante. Sa come preparare le partite, è un vincente che sa trasmettere questo ai calciatori. Cosa ho fatto di più durante la pandemia? È stata una stagione strana con il Covid nel mezzo di questa. Lo stop per qualche mese è stato strano. Abbiamo eseguito dei programmi, degli esercizi. Io ho poi letto dei libri, visto dei libri».

PRESTAZIONI – De Vrij sulle sue prestazioni molto buone. «Ogni stagione, ogni giorno lavoro per migliorarmi ancor di più nelle prossime stagioni».

LUKAKU – De Vrij sulla bravura di Romelu Lukaku nel parlare l’italiano in pochi mesi in maniera fluente. «Era in grado già so parlare francese e spagnolo. È abbastanza impressionante come abbia imparato l’italiano velocemente. Credo sua un genio».

CINA – De Vrij saluta i tifosi cinesi. «Grazie per il vostro sostegno. Li abbiamo visti l’anno scorso e perciò dico loro grazie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.