D’Ambrosio-Inter, trattativa per il rinnovo: agenti nella sede dei nerazzurri

Articolo di
2 Febbraio 2021, 12:31
Danilo D'Ambrosio Cagliari-Inter Photo 200196746 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, potrebbe continuare la propria esperienza nella squadra nerazzurra: trattativa per il rinnovo del contratto

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, calato il sipario sul mercato invernale, l’Inter pensa ai rinnovi dei contratti dei propri giocatori. Così, dopo il via alle trattative per quelli di Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni, è stata la volta di Danilo D’Ambrosio. Nei giorni scorsi, gli agenti del terzino sarebbero stati nella sede del club nerazzurro per trattare il possibile rinnovo del giocatore. Il contratto di quest’ultimo è in scadenza il prossimo giugno e dunque la società meneghina rischia di perderlo a parametro zero.

Fonte: SportMediaset.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.