Serie A, Giudice Sportivo 20ª giornata: Milenkovic salta Inter e Sampdoria

Articolo di
2 Febbraio 2021, 12:56
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Da venerdì sera si sapeva che Milenkovic avrebbe saltato Fiorentina-Inter, match che venerdì aprirà la ventunesima giornata di Serie A. Il Giudice Sportivo ha squalificato il difensore serbo per due turni, quindi mancherà anche nella successiva sfida dei viola.

I PROVVEDIMENTI – Due giornate dal Giudice Sportivo a Nikola Milenkovic dopo l’espulsione in Torino-Fiorentina. Il difensore serbo ha ricevuto il rosso diretto per condotta gravemente antisportiva, essendo andato testa contro testa con Andrea Belotti provocandone la caduta. Salterà le partite contro Inter e Sampdoria. Venerdì sera coi nerazzurri mancherà anche Gaetano Castrovilli, l’altro espulso nell’anticipo della scorsa settimana. E, come noto, non ci sarà nemmeno Antonio Conte che sconta la seconda di due giornate di squalifica dopo i fatti di Udine. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 20ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Nikola Milenkovic (Fiorentina)
Una giornata: Junior Messias (Crotone), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Rodrigo Bentancur (Juventus), Patric (Lazio), Lorenzo Pellegrini (Roma), Maxime Lopez (Sassuolo), Tommaso Pobega, Riccardo Saponara (Spezia), Rodrigo de Paul (Udinese)

DIFFIDATI 20ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Sofyan Amrabat (Fiorentina), Gaston Brugman (Parma), Marco Davide Faraoni (Verona)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.