Primo Piano

Cristiano Ronaldo non convocato, ma per l’Inter la notizia di Sarri è un’altra

Le convocazioni di Sarri alla vigilia del prossimo impegno della Juventus fanno discutere. Tralasciando l’argomento mediatico Cristiano Ronaldo, quello che interessa maggiormente all’Inter è un importante ritorno in vista dello scontro diretto in programma tra due settimane a Torino

CR7 OUT, CAPITANO IN – Nella lista dei venti convocati di Maurizio Sarri per Juventus-Brescia di domani pomeriggio (ore 15.00) spicca l’assenza di Cristiano Ronaldo. Che rimarrà a “riposo” in vista dei prossimi impegni stagionali. Per il fuoriclasse portoghese questo e altro, sebbene la “non convocazione” strategica non sia esattamente corretta in termini di regolamento… Spostando lo sguardo più in là, la vera notizia è un’altra: Sarri recupera il capitano, dal momento che Giorgio Chiellini farà parte della spedizione. A distanza di cinque mesi e mezzo, quelli necessari per riprendere pienamente l’attività dopo il grave infortunio di fine agosto (lesione del legamento crociato anteriore con distorsione al ginocchio destro, ndr), Chiellini si prepara al ritorno in campo. Un “messaggio” in vista di Juventus-Inter del 1° marzo. Appuntamento che il capitano bianconero non vorrà mancare per nessuna ragione. E nemmeno Cristiano Ronaldo, ovviamente…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.